BEST WESTERN Hotel Regina Elena
Lungomare Milite Ignoto 44 -
16038
Santa Margherita Ligure (GE),
Italia (GPS: Lat. 44,325414 Long. 9,215426)
Telefono: +39 0185 287003
Fax: +39 0185 284473
Questo valore è una media dei giudizi espressi dagli ospiti tramite la compilazione di un questionario sulla qualità e servizio offerti dall'albergo per soggiorni effettuati negli ultimi 18 mesi. Il cliente riceve un questionario entro una settimana dalla partenza.
Categoria:
4 stelle
Numero di camere:
80
Punti Best Western Rewards:
32000
Capacità Meeting:
220
Email:
reginaelena.ge@bestwestern.it
Web Url:
www.reginaelena.it
Giudizio ospiti:
8,1
Questi valori sono una media dei giudizi espressi nei 153 questionari sulla qualità e il servizio offerti dall'albergo per soggiorni effettuati negli ultimi 12 mesi.
Green Rating
Rating di sostenibilità calcolato sulla base dei consumi e dei comportamenti adottati dall'albergo volti a ridurre l'impatto ambientale della struttura.

Energia

Acqua

Rifiuti

Acquisti

Comportamenti
Hotel 4 stelle a Santa Margherita Ligure
Questo hotel a Santa Margherita Ligure è situato in una posizione incantevole: sul lungomare che conduce a Portofino, il BEST WESTERN Hotel Regina Elena è immerso nel verde e affacciato sul mare.
Il giardino immette direttamente alla spiaggia privata, con annesso servizio ristorante e bar, per rilassarsi sotto il sole godendosi il servizio accurato e l'atmosfera tranquilla.
Il roof solarium con piscina riscaldata e Jacuzzi è una vera oasi rigenerante, da cui si può godere di una splendida vista sul Golfo di Portofino.
Ampio parcheggio coperto a pagamento a disposizione dei clienti. La struttura è aperta tutto l'anno.
Camere accoglienti e confortevoli, la maggior parte con terrazzino vista mare, per piacevoli momenti di relax.
Love promise for

Servizi Hotel
- Animali domestici ammessi
- Ascensore
- Bar
- Internet Wi-Fi
- Massaggi e trattamenti estetici in camera
- Mini piscina scoperta
- Palestra
- Parcheggio a pagamento
- Ristorante
- Servizio lavanderia
- Soggiorno gratuito per 1 bambino fino a 12 anni in camera tripla o quadrupla con 2 adulti.
- Solarium
- Spiaggia privata
Servizi in camera
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Camere non fumatori
- Cassaforte
- Minibar
- Presa fax/modem
- Supplemento culla 20 euro a notte
- TV satellite in ogni stanza
Servizi nelle vicinanze
- Aeroporto Genova Cristoforo Colombo - 41 km
- Equitazione
- Golf
- Noleggio biciclette
- Pesca
- Tennis