Hotel in Stati Uniti Hotel a Berkeley Aiden by Best Western Berkeley - Berkeley

Berkeley
Hotel 3 AAA a Berkeley

Visualizza prezzi in
1499 University Avenue94702-1508 Berkeley (California), Stati Uniti (vedi su mappa)
Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850
Telefono: +1 (510) 898-2650

Esperienza di soggiorno:

4,7/5
542 recensioniVerificate
Se sei un viaggiatore business con tariffe preferenziali o cliente di un'azienda Partner di Best Western, oppure hai un Codice Promozionale, digita qui il tuo Corporate ID o codice promo:
(8 cifre o codice promo)

Attenzione: La valuta dell'hotel è USD.
I prezzi qui presentati, se in valuta diversa, sono indicativi e possono subire variazioni in funzione del tasso di cambio. Alla conferma il prezzo sarà espresso in USD



Descrizione


1499 University Avenue94702-1508 Berkeley (California), Stati Uniti (vedi su mappa)

Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850Telefono: +1 (510) 898-2650Fax: +1 (510) 898-2649


Il nuovo e moderno Aiden® by Best Western Berkeley si trova nella vivace città di Berkeley, a un chilometro e mezzo circa dal campus della University of California.

Gli ospiti dell'Aiden® by Best Western Berkeley potranno approfittare di servizi di lusso, tra cui finestre a tutta parete, materassi con topper, cassaforte in camera e accesso a Internet ad alta velocità gratuito.

Goditi una vista indimenticabile su San Francisco e le Berkeley Hills dalla nostra terrazza panoramica o approfitta dei nostri materassini per fare un po' di yoga e stretching al sole, mentre ammiri gli splendidi panorami.

Numerosi ristoranti e negozi a pochi minuti dall'Aiden® by Best Western Berkeley.

Prova un sandwich vegano al Butcher's Son, oppure recati al Gourmet Ghetto in Shattuck Avenue per gustare uno dei migliori pasti nella Bay Area.

A sud della Cal Berkeley si trova Telegraph Avenue, che propone una miscela eclettica di ristoranti, negozi, banchi di ambulanti e store di abbigliamento.

Prendi in prestito una delle nostre biciclette e vai alla scoperta della città oppure fai un giro lungo la spiaggia presso il porticciolo di Berkeley.

Se vuoi girare senza macchina, a soli due isolati di distanza a piedi troverai la stazione BART di North Berkeley.

Il Lawrence Berkeley National Laboratory si trova a soli cinque chilometri circa in auto dall'hotel.

Che tu sia in città per motivi di lavoro, per una vacanza o per entrambi, l'Aiden® by Best Western Berkeley è la scelta ideale per il tuo soggiorno, grazie a un servizio clienti cordiale, agli eccellenti servizi offerti e alla comoda posizione.

Rating di Sostenibilità:

Principali servizi:

Info

Check-In: dalle 15:00

Check-Out: entro le 11:00

Servizi

In hotel:

  • L'hotel è completamente non fumatori
  • Supplemento colazione Colazione a servizio rapido disponibile per l'acquisto dalle 5:00 alle 10:00
  • Ascensore
  • Corridoio interno
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Televisione via cavo o satellite
  • Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree pubbliche e in tutte le camere.

  • Fax
  • Servizio fotocopie disponibile
  • Minimarket/negozio di articoli vari Aiden oggetti, bevande, spuntini, articoli da toeletta
  • Ascensore accessibile con sedia a rotelle
  • Parcheggio per persone disabili, supplemento di 29 USD
  • Macchine per il ghiaccio/distributori automatici, macchine per il ghiaccio, distributori di acqua
  • Parcheggiatore, supplemento di 29$.

    Non sono ammessi veicoli di grandi dimensioni.

  • Le tariffe potrebbero subire maggiorazioni nei periodi di vacanza o in occasione di eventi speciali
  • Terrazza sul tetto: bande TRX e materassini per yoga disponibili gratuitamente.

Nei dintorni:

  • 2 km circa dal parco acquatico, che offre opportunità per il birdwatching, gite in barca e numerosi percorsi per escursioni a piedi e in bicicletta intorno al lago.

    Tra i prati c'è anche un campo da disc golf.

    Sono disponibili anche un percorso per fare ginnastica e il Dream Land for Kids, un parco giochi con grandi castelli di legno, passaggi e altre strutture, nonché habitat per uccelli e animali acquatici
  • 1,5 km circa dal Berkeley Art Museum and Pacific Film Archive (BAPFA): museo di arti visive associato a una delle prime università al mondo nel campo della ricerca, il BAPFA mette a disposizione del pubblico il vasto archivio di risorse artistiche del campus dell'University of California di Berkeley.

    Obiettivo del BAPFA è quello di ispirare la fantasia e l'immaginazione, dare vita a dialoghi costruttivi e coinvolgere attivamente la comunità attraverso le arti visive, il cinema e altre forme di espressione creativa.

    Archivio combinato di collezioni artistiche, risorse e programmi di ricerca, il BAPFA mira, oltre al coinvolgimento della comunità locale, a una risonanza su scala mondiale.

  • 24 km circa dal Chabot Space & Science Center, ente pubblico e senza scopo di lucro, situato su un terreno di circa 5 ettari che attraversa il Redwood Regional Park di Oakland, dovesi trova il più grande bosco naturale di sequoie costiere della East Bay.

    Comprensivo di un planetario a cupola dotato di 241 posti, proiezioni e mostre interattive, oggetti che rievocano gli elementi dello spazio, una vasta sala proiezioni e un centro scientifico interattivo, lo Chabot è l'unica struttura nella regione occidentale degli Stati Uniti dotata di telescopi professionali aperti al pubblico ogni settimana.

    Missione dello Chabot è quella di ispirare e istruire tutti gli appassionati dell'universo e del pianeta Terra, indipendentemente dalla loro età.

  • 3 km circa dalla Lawrence Hall of Science, museo della scienza pubblico, che propone mostre a tema scientifico con attività pratiche, offre diversi programmi promuovendo la crescita professionale e mette a disposizione risorse scientifiche per studenti di ogni età.

    Il museo fu fondato nel 1968 in onore del fisico Ernest Orlando Lawrence, il primo studente della University of California ad aver ottenuto un premio Nobel.

  • 13,5 km circa dall'Oakland Museum of California, inaugurato più di cinquanta anni fa, nel 1969, noto per aver riunito in un'unica struttura arte, storia e scienze naturali, tre discipline storicamente a sé stanti.

    Un approccio multidisciplinare moderno, incentrato sulla valorizzazione della California in tutte le sue sfaccettature.

    Attraverso le sue collezioni, con oltre 1,9 milioni di oggetti tra cui lavori e testi seminali, manufatti storici, oggetti etnografici, campioni dal mondo delle scienze naturali e fotografie, e i suoi programmi, il museo mette in luce tutte le caratteristiche peculiari della California: gli straordinari paesaggi naturali, le ondate migratorie, lo spirito creativo e innovativo che la contraddistinguono.

  • 6,5 km circa dalla Tilden Nature Area.

    Scopri la sorprendente varietà di specie animali e vegetali attraverso i programmi della Little Farm e dell'Environmental Education Center (ECC) presso questo centro naturalistico.

  • 3 km circa dalla University of California, Berkeley.

    Sebbene l'area complessiva della sede sia di quasi 500 ettari, il "campus principale" ne occupa solo 72 nell'area più a ovest.

    Dell'area rimanente, 80 ettari circa sono occupati dal Lawrence Berkeley National Laboratory; altre strutture oltre il campus principale includono la Lawrence Hall of Science e diverse unità di ricerca, tra cui lo Space Sciences Laboratory, il Mathematical Sciences Research Institute, una riserva ecologica non edificata di circa 320 ettari, il giardino botanico della University of California e l'area ricreativa di Strawberry Canyon.

    Alcune delle aree più a est e non edificate del campus si trovano nella città di Oakland e si estendono dal Claremont Resort, a nord, passando per il quartiere Panoramic Hill fino a Tilden Park.

  • 4 km circa dal giardino botanico della University of California che, con quasi 14 ettari di terreno e oltre 10.000 tipi di piante tra cui molte specie rare e a rischio di estinzione, offre uno degli scenari paesaggistici più variegati al mondo.

    Il giardino ha una sua struttura geografica costituita da nove zone, dove si osservano piantagioni provenienti da diversi paesi, dall'Italia fino al Sudafrica, oltre a una collezione principale di piante autoctone della California.

    Fondato nel 1890, il giardino è un archivio vivente di risorse naturali che assumono un'importanza chiave a livello internazionale, in termini sia di ricerca che di conservazione delle specie.

  • 2 km circa dal museo di paleontologia della University of California, dedicato prevalentemente alla ricerca e aperto al pubblico solo in occasione del Cal Day, evento che si tiene ogni anno.

    Il museo offre tuttavia, al di fuori delle collezioni principali, un numero limitato di esposizioni di fossili, tra cui l'imponente scheletro del Tyrannosaurus rex e quelli di altri dinosauri.

    Queste esposizioni sono gratuite e aperte al pubblico presso il Valley Life Sciences Building.

  • 1,5 km circa da 4th Street Shops, un quartiere con negozi eleganti, caffetterie e ristoranti.

  • 1,5 km circa da Shop College Wear, negozio di abbigliamento e articoli da regalo specializzato in oggetti con il logo della UC Berkeley e della squadra dei California Golden Bears.






Back to top