Hotel in Francia Hotel a Bondues Sure Hotel by Best Western Lille Tourcoing - Bondues

Lille Tourcoing

Visualizza prezzi in
3 Avenue henri becquerel59910 Bondues , Francia (vedi su mappa)
Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850
Telefono: +33 0320360196

Esperienza di soggiorno:

4,4/5
445 recensioniVerificate
Se sei un viaggiatore business con tariffe preferenziali o cliente di un'azienda Partner di Best Western, oppure hai un Codice Promozionale, digita qui il tuo Corporate ID o codice promo:
(8 cifre o codice promo)



Descrizione


3 Avenue henri becquerel59910 Bondues , Francia (vedi su mappa)

Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850Telefono: +33 0320360196Fax: +33 0320245352


In un ambiente verdeggiante con un giardino di oltre 4.000 metri quadri, il Sure Hotel by Best Western Lille Tourcoing è un'oasi di pace arredata con cura.

Oltre al parco che assicura piacevoli momenti di relax, questo hotel 3 stelle dal design moderno offre servizi esclusivi quali terrazza, bar/sala con un'ampia scelta di birre artigianali, tavolo da biliardo gratuito e ristorante di alta qualità che propone piatti leggeri preparati con i prodotti dell'orto.

Per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole, è disponibile un ampio parcheggio gratuito, recintato e custodito.

Lo spazio di lavoro e per seminari con vista sul giardino e la connessione Internet tramite fibra ti consentiranno di lavorare in tutta tranquillità.La posizione ideale dell'hotel a circa 20 chilometri dall'aeroporto Lille-Lesquin renderà più semplice il tuo arrivo in aereo.

Se intendi viaggiare in auto, prendi la A22 verso Tourcoing/Gand fino all'uscita 15.

Anche le stazioni di Lille Europe e Lille Flandres consentono di raggiungerci rapidamente.L'hotel dispone di diverse categorie di camere, classificate in base alle dimensioni e dotate o meno di vista sul giardino.

La camera doppia standard è perfetta per una coppia, mentre la camera family quadrupla è ideale per piccoli gruppi.

Le versioni superior dispongono di un letto ampio 180x200 centimetri, una macchina per il caffè espresso e un buono per un drink al bar.

Arredate con gusto e attenzione ai dettagli, tutte le camere dispongono di asciugacapelli, cassaforte, TV e connessione Wi-Fi tramite fibra ottica, per offrirti un confort maggiore.

È disponibile anche un vassoio di cortesia.La colazione consiste in un buffet completo di prodotti locali, freschi e di stagione.

Il menu per questo primo pasto dellagiornata comprende pasticcini, pane, marmellata, nonché vari tipi di formaggio, affettati e frutta fresca.Il ristorante dell'hotel propone piatti della cucina francese, creativa e regionale.

Per quanto riguarda la qualità delle materie prime raccolte nell'orto biologico dell'hotel, lo chef cambia il menu almeno ogni due settimane e in base alla stagione.

Rating di Sostenibilità:

Principali servizi:

Info

Check-In: dalle 14:00

Check-Out: entro le 12:00

Servizi

In hotel:

  • Hotel interamente non fumatori
  • Ristorante all'interno dell'hotel!
  • Sala cocktail, il Garden Lounge è un'area piacevole e rilassante con tavolo da biliardo gratuito e vista sul giardino.

    Sono disponibili birre premiate a livello mondiale insieme a prelibatezze locali.

    Per le attività di team building, è possibile organizzare laboratori di fabbricazione artigianale di birra in loco.

  • Corridoi interni
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizio di portineria, puoi rivolgerti al concierge alla reception
  • Personale multilingue (inglese, francese, italiano e spagnolo)
  • Servizio di portineria/facchinaggio su richiesta
  • Servizio di lavanderia
  • Cassetta di sicurezza
  • Lustrascarpe
  • Televisione via cavo o satellite
  • Accesso wireless gratuito a Internet disponibile nelle aree pubbliche; accesso wireless gratuito a Internet in camera; accesso wireless gratuito a Internet nelle aree pubbliche e in camera
  • Fax e servizi
  • Fotocopie, supplemento minimo
  • Servizi di segreteria
  • Apparecchiature audiovisive
  • Linee dati per un facile accesso a Internet
  • Corriere
  • Attrezzature per videoconferenze
  • Servizi meeting
  • Catering
  • Noleggio apparecchiature
  • Servizi per disabili
  • Strutture per disabili
  • Parcheggio gratuito, recintato e videosorvegliato
  • Parcheggio esterno
  • Parcheggio per camion/camper
  • Le tariffe potrebbero subire maggiorazioni nei periodi di vacanza o in occasione di eventi speciali
  • Giardino ampio 4.000 metri quadri con orto di verdure biologiche
  • Il Garden Lounge è un'area piacevole e rilassante con tavolo da biliardo gratuito e vista sul giardino.

    Sono disponibili birre premiate a livello mondiale insieme a prelibatezze locali.

    Per le attività di team building, è possibile laboratori di fabbricazione artigianale di birra in loco.

Nei dintorni:

  • 11 km dalla piazza principale di Lille, il luogo d'incontro preferito dagli abitanti della città con un'interessante prospettiva sull'evoluzione dell'architettura dal XVII al XX secolo.

    Al centro della piazza si erge la statua della Dea, che commemora la resistenza di Lille all'assedio austriaco avvenuto nel 1792.

    Di fronte si trova la Vecchia Borsa, costruita tra il 1652 e il 1653, senza dubbio il più bell’edificio della città.

    Questo edificio è costituito da 24 casette disposte intorno a un cortile ad arco.

    All’interno potete visitare il mercato dei libri usati e osservare i giocatori di scacchi.

    In questa piazza si trova la Grand Garde.

    L'edificio fu utilizzato per ospitare le sentinelle del corpo di guardia.

    Ora ospita il Theatre du Nord.

  • 12 km dal centro storico di Lille, splendidamente restaurato, che rapisce lo sguardo con la sua architettura appariscente.

    Le facciate dai colori dolci e audaci mettono in risalto l'esuberanza e la profusione delle decorazioni.

    La straordinaria diversità dell'architettura del XVII secolo invita a passeggiare: alza lo sguardo e apprezza la perfetta armonia tra mattoni e pietre.

  • 14 km dalla Villa Cavrois, vero e proprio manifesto architettonico dell'architetto Robert Mallet-Stevens, un esponente della scuola modernista.

    Fu progettata e costruita a Croix tra il 1929 e il 1932 per Paul Cavrois, un industriale tessile del dipartimento del Nord e la sua famiglia.Elencato come monumento storico nel 1990 grazie alla mobilitazione dei cittadini e acquisito dallo Stato nel 2001, l'enorme progetto di restauro implementato nel 2003 dal DRAC Nord-Pas-de Calais e proseguito a partire dal 2008 dal Centre des Monuments Nationaux verrà completato nel 2015.La Villa Cavrois è aperta da martedì a domenica dalle 10:00 alle 18:00.

  • 12 km dalla cittadella, opera di Sebastien Leprestre, marchese di Vauban, realizzata su ordine di Luigi XIV, che aveva appena conquistato la città.

    La sua costruzione si svolse tra il 1667 e il 1670.

    Era una città davvero piccola e circondata da cinque bastioni a formare una stella con una circonferenza totale di 2.200 metri.

    La costruzione dell'edificio ha richiesto la produzione di 60 milioni di mattoni e l'estrazione di tre milioni di blocchi di pietra e di 70.000 pezzi di pietra arenaria.

    La porta d'ingresso reale porta un'iscrizione latina in lode del glorioso Re Sole.

    La "regina delle cittadelle" sulla frontiera delle Fiandre, faceva parte di una doppia linea di roccaforti tra Gravelines, Dunkirk e Maubeuge/Rocroi.

    Si trattava del celebre "Pre Carre" concepito da Vauban e costituito da 28 città fortificate.

  • 12 km dalla Vieille Bourse, la Vecchia Borsa, costruita tra il 1652 e il 1653, senza dubbio il più bell’edificio della città.

    Questo edificio è costituito da 24 casette disposte intorno a un cortile ad arco.

    All’interno potete visitare il mercato dei libri usati e osservare i giocatori di scacchi.

    In estate si svolgono dimostrazioni di tango.

  • 1 km da Euralille.

    Inaugurato nel 1994, questo quartiere futuristico è la "parte nuova" di Lille e gravita attorno alla stazione dei treni ad alta velocità di Lille Europe, al Lille Grand Palais (centro convegni, sala esposizioni e auditorium) e al centro commerciale Euralille Diversi architetti e urbanisti rinomati hanno collaborato alla sua creazione: Rem Koolhas, Jean Nouvel, Christian de Portzamparc, Claude Vasconi.

  • 5 km dal museo d'arte La Piscine.

    Allestito in un ambiente d'eccezione, l'ex piscina decò di A.

    Baert del 1932, il Museo delle arti e dell'industria presenta in un contesto molto originale collezioni di arti applicate (disegni, tessili e ceramiche) e di belle arti (dipinti e sculture del XIX e XX secolo)Il museo è aperto da martedì a giovedì dalle 11:00 alle 18:00, venerdì dalle 11:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle 13:00 alle 18:00.Chiuso lunedì e durante alcune festività (1° gennaio, 1° maggio, 14 luglio, 15 agosto, 1° novembre e 25 luglio).

  • 12 km dal LaM.

    Situato a Villeneuve d'Ascq, a 20 minuti da Lille, il LaM (Lille MEtropole Musée d'art moderne, d'art contemporain et d'art brut) è ampiamente acclamato per la sua prestigiosa collezione di arte moderna che vanta capolavori di artisti come Georges Braque, Andre Derain, Henri Fernand Leger, Joan Miró, Amedeo Modigliani, Pablo Picasso e Kees Van Dongen.

    Il LaM ospita inoltre più di 1000 opere d'arte contemporanea.

    Gli artisti rappresentati includono Art & Language, Lewis Baltz, Alighiero Boetti, Daniel Buren, Robert Filliou, Dennis Oppenheim, Mimmo rotella e Rirkrit Tiranija.Nel 1999 l'associazione l'Aracine ha donato al museo la sua collezione di oltre 3500 opere di Art brut.

    A intervalli regolari, questa collezione è cresciuta fino a comprende oltre 5000 opere di artisti tra cui Aloise Corbaz, Henry Danger, Auguste Forestier, Augustin Lesage, Andre Robillard, Willem Van Genk, Adolf Wolfli e Carlo Zinelli.

  • 12 km dal municipio di Lille, costruito tra il 1924 e il 1932 dall'architetto Emile Dubuisson, ispirato alle case fiamminghe dai lati triangolari.

    Il suo campanile alto 104 metri è elencato nel patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.

    Il campanile è aperto per le visite da martedì a domenica (tranne il 1° gennaio, il 1° maggio e il 25 dicembre) dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 solo su prenotazione.

  • 12 km dal Palais Rihour.

    Iniziato nel 1453 da Filippo il Buono, duca di Borgogna, questo palazzo è una delle rare testimonianze del gotico fiammeggiante a Lille.

    Al piano terra si trova la Salle de Gardes (Sala delle Guardie).

    Al piano superiore, la Salle du Conclave (Sala del Conclave) e la sagrestia, illuminata da vetrate colorate, sono utilizzate come sede di eventi.

  • 12 km dal museo delle belle arti.

    Grazie alle dimensioni delle sue collezioni permanenti, il Palais des Beaux-Arts è senza dubbio uno dei musei francesi più ricchi.L'edificio, completato tra il 1885 e il 1892, è tipico dell'architettura monumentale della fine del XIX secolo.Completamente ristrutturato nel 1997, nei suoi 22.000 metri quadri ospita prestigiose collezioni di pittura europea (Rubens, Van Dyck, Goya, Delacroix e altri), alcuni esempi chiave della pittura francese del XIX secolo (David's Belisarius, l'Apres-dinee a Ornans di Courbet, The Slumber di Povis de Chavannes e altri ), una grande collezione di disegni (tra cui 40 fogli di Raffaello), una galleria di sculture (Carpeaux, Rodin, Claudel, Bartholdi e altri) e ceramiche del XVII e XVIII secolo.Degna di nota è anche la presentazione delle mappe in rilievo di 15 cittadine fortificate nel Nord della Francia e del Belgio (modelli del XVIII secolo utilizzati dai re francesi durante le guerre).





Sale riunioni


Foto delle sale meeting

Informazioni sale

Numero di sale meeting: 1
Capacità Meeting: 15


Informazioni sull'hotel

Camere: 54




Back to top