Hotel in Francia Hotel a Bressols Sure Hotel by Best Western Les Portes de Montauban - Bressols

Les Portes de Montauban
Hotel 3 stelle a Bressols

Visualizza prezzi in
225 impasse de Fontanilles82710 Bressols , Francia (vedi su mappa)
Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850
Telefono: +33 05 32 66 10 60

Esperienza di soggiorno:

4,7/5
967 recensioniVerificate
Se sei un viaggiatore business con tariffe preferenziali o cliente di un'azienda Partner di Best Western, oppure hai un Codice Promozionale, digita qui il tuo Corporate ID o codice promo:
(8 cifre o codice promo)



Descrizione


225 impasse de Fontanilles82710 Bressols , Francia (vedi su mappa)

Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850Telefono: +33 05 32 66 10 60Fax: +33 +05 32 66 10 61


Se sei diretto a Tarn-et-Garonne, soggiornaa in un hotel moderno con arredamento di design, vicino ai vigneti di Quercy.

La regione dell'Occitania è la meta perfetta per una vacanza più o meno lunga con la tua famiglia o gli amici.

Con le sue 3 stelle, il Sure Hotel by Best Western Les Portes de Montauban rende piacevole il tuo soggiorno grazie a numerosi servizi disponibili: business corner, bar, connessione Wi-Fi in tutte le camere e stazione di ricarica per veicoli elettrici.

Situato in posizione ideale a due minuti dal casello sud di Montauban e dotato di parcheggio custodito gratuito, il Sure Hotel by Best Western Les Portes de Montauban offre un ambiente dai colori caldi e accoglienti e rappresenta il punto di partenza perfetto da cui scoprire l'intero dipartimento.L'hotel gode di ottimi collegamenti.

La stazione ferroviaria si trova a soli dieci minuti di distanza e sarà quindi facile raggiungerci in autobus o in taxi a seconda delle tue preferenze.

L'aeroporto è situato a soli 30 minuti in auto ed è quindi facilmente raggiungibile con un veicolo a noleggio o chiamando un taxi.

Infine, la rete autostradale, che comprende la A62 e la tangenziale E72, rende più semplici più semplici.

L'uscita Blagnac 31A ti condurrà rapidamente alla tua destinazione.L'hotel dispone di 49 camere standard, superior o per famiglie per soddisfare le esigenze di tutti.

Tutte le nostre camere dispongono degli stessi servizi, tra cui televisore, cassaforte, porte USB e asciugacapelli.

La differenza tra le varie categorie risiede nella camera e nelle dimensioni del letto.

Per facilitare il soggiorno delle famiglie con bambini e dei gruppi di amici, disponiamo di camere comunicanti e di camere con vista mozzafiato su un giardino all'inglese.

Unvassoio di cortesia ti attende in camera all'arrivo.Proponiamo una colazione in stile classico con prodotti freschi, locali e stagionali.

Potrai gustare dolci, pane, vari tipi di marmellate, formaggio e frutta, accompagnati dalle principali bevande calde (tè, caffè, cioccolata calda).

Il ristorante dell'hotel, che al momento è in fase di costruzione, ti accoglierà con piatti stagionali e locali.Il nostro personale attento e disponibile è pronto ad assisterti durante tutto il soggiorno fornendo informazioni in francese e in inglese.

Non esitare a contattarci per idee e consigli sulle visite e le attrazioni della zona: saremo lieti di guidarti nelle tue scelte, grazie alla collaborazione dell'hotel con l'ufficio turistico di Montauban.La regione offre numerose opportunità ricreative.

Dalla discesa in canoa nelle gole dell'Aveyron a una passeggiata lungo il Canal des Deux Mers, alla visita al chiostro di Moissac, non c'è modo migliore per iniziare il tuo soggiorno.

Gli appassionati di flora e fauna potranno osservare gli uccelli migratori sulla Garonna, prima di salire a Deyme per ammirare l'alba, a meno che non preferiscano scegliere un cappello di paglia a Caussaata come souvenir.

Rating di Sostenibilità:

Principali servizi:

Info

Check-In: dalle 15:00

Check-Out: entro le 11:00

Servizi

In hotel:

  • Corridoio interno
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Cassetta di sicurezza
  • Parco giochi, bocce
  • Stampante disponibile
  • Fax
  • Linee dati per un facile accesso a Internet
  • Sala riunioni in grado di accogliere comodamente 20 persone.Dispone di uno schermo interattivo Samsung Flip
  • Aria condizionata
  • Parcheggio per disabili, 24 ore su 24, gratuito
  • Parcheggio gratuito 24 ore su 24 (non disponibile per auto elettriche)
  • Il cancello del parcheggio all'aperto chiude alle 23:00
  • Parcheggio per camion/camper adiacente al parcheggio secondario
  • Parcheggio custodito con stazioni di ricarica per veicoli elettrici
  • Un'area parcheggio riservata esclusivamente agli autobus
  • Petanque
  • Una terrazza arredata, affacciata su un giardino all'inglese
  • L'hotel offre bevande analcoliche e liquori leggeri

Nei dintorni:

  • 8 km da Montauban.

    Il suo nome occitano significa "monte bianco", mentre qui si vede solo rosa!Rosa come la famosa Place Nationale, dove puoi rilassarti; rosa come le tegole del tetto delle dimore private costruite grazie alle fortune accumulate con il commercio del pastello; rosa come la chiesa di Saint-Jacques, il vecchio collegio, il vecchio ponte e attraversa il Tarn che è blu, quasi a voler accentuare il contrasto.

    Sarà dal rosa che è nato il carattere caloroso e accogliente degli abitanti di Montauban?Città d'arte e di storia, Montauban è una dei centri urbani medievali più vecchi e meglio conservati nel Sud-Ovest della Francia.Ha visto la nascita del pittore Jean-Auguste-Dominique Ingres, dello scultore Antoine Bourdelle, della prima femminista Olympe de Gouges, di Etienne Roda Gil.

    L'attore Roland Giraud e Daniel Cohn-Bendit, entrambi figli di rifugiati, trovarono asilo a Montauban.

  • 32 km da Caussade.

    C'è un cappello di Caussade per ogni stagione! In primavera e in estate prendiamo i nostri cappelli di paglia per proteggerci dai raggi del sole; in autunno e in inverno indossiamo cappelli in feltro per difenderci dal freddo e aggiungere un tocco di colore al nostro abbigliamento.

    Caussade, che ha vissuto l'età dell'oro dei cappelli nel XIX secolo, continua a produrre i migliori modelli per uomini e donne.Visita la Chapeliare Epic: uno spazio scenografico che si trova proprio nella piazza dei cappelli.

    Accanto all'hotel si trova un ampio parcheggio.

    È il momento di tornare alle origini della fantastica storia del cappello di Caussade! Grazie alla Hatter Epic, potrai immergerti per circa un'ora nel passato di Caussade.

    Scoprirai quindi i segreti di questa fiorente produzione.

    A conclusione della visita, non perderti il video di Maurice Chevalier, in cui il grande grande attore francese canta e balla per il suo cappello di paglia.

    È qui che si è fatto realizzare i suoi cappelli su misura.

  • 47 km da Saint-Antonin-Noble-Val, mercato che anima la città medievale ogni domenica mattina, creando un'atmosfera accogliente e ricca di emozioni, senza tralasciare l'autenticità.

    Tra gastronomia e passeggiate, immergiti nella storia e viaggia nella terra dei sensi!Ammira la vista della città medievale di Saint-Antonin-Noble-Val, la Promenade des Moines e le terme del 1912.

  • 35 km da Moissac.

    Il chiostro è un tesoro mondiale dell'architettura romanica nel cuore di Tarn-et-Garonne.

    Le sculture di rara eleganza conservate in questo chiostro millenario, situato nel cuore della città ovale, sono sopravvissute nei secoli nonostante i turbolenti episodi di storia che hanno colpito la città.

    L'armonia di questo luogo unico e dei suoi 76 capitelli è eterna, capolavori modellati da uomini di talento quasi 1000 anni fa.

  • 48 km da Tolosa, soprannominata "città rosa" per l'uso dei mattoni, ha perpetuato fino a noi un antico patrimonio culturale.

    Le facciate sono avvolte da colori caldi che spaziano dal rosa più morbido all'arancione più vivace.Infine, per non perderti nessuno dei tesori culturali della città, entra in uno dei musei e scopri le splendide collezioni d'arte classica, medievale o contemporanea.Il Campidoglio è l'edificio simbolo della "città rosa": situato di fronte a Place du Capitole sin dal XVIII secolo, ospita sia il municipio, sia un teatro.

    Lo si attraversa nei pressi del cortile Henri-IV, dietro il portale centrale.Al piano superiore si trovano le sale cerimoniali, tra cui la superba Salle des Illucres,una vasta galleria di specchi i cui dipinti ripercorrono la storia di Tolosa.Ma anche la basilica di Saint Sernin, il convento dei giacobini, l'Hotel di Assezat e il Canal du Midi
  • 117 km da Rocamadour, città medievale che domina il canyon di Alzou, un miracolo di equilibrio.

    La città ti sorprenderà: si tratta in realtà di un piccolo paese rinomato a livello mondiale.

    Costruito su livelli successivi su un versante della scogliera, si trova a oltre 120 metri al di sopra del canyon in cui scorre l'Alzou.

    Le case, i tetti e lechiese sembrano fare parte della roccia.Chi è dunque il genio che ha immaginato e costruito Rocamadour? La visita forse te lo rivelerà.

    Rocamadour destava ammirazione già nel Medioevo.

    Nel XII secolo, i pellegrini venivano a pregare qui da tutta l'Europa.

    Il villaggio custodiva le reliquie di Saint-Amadour (famoso eremita che trovò la solitudine a Rocamadour).

    Era anche un venerato santuario della Madonna nera.

  • 44 km da Lauzerte.

    Immergiti nei suoi vicoli, tornando all'epoca dei cavalieriQuesta città medievale, una tappa fondamentale lungo la Via Podiensis verso il santuario di San Giacomo di Compostela, è facile da trovare poiché domina tutte le colline e le strade circostanti.Una volta raggiunta la città, tutto ciò che devi fare è esplorarla a piedi.

    Place des Corniares ti accoglie con le sue facciate medievali, le case in legno e i variopinti dettagli architettonici...

    Assicurati di recarti davanti alla chiesa di St-Barthay per vedere l'angolo della piazza capovolto! Non dimenticare di entrare nell'edificio dalla porta blu per vedere i pannelli dipinti da Ingres padre, anch'egli pittore e grande artista.

    Attraversa di nuovo la piazza per scendere verso il barbacane e divertirti a immergerti nella storia e nei profumi del Camino de Santiago passando in rassegna il Jardin du Palerin; continua quindi la discesa verso Faubourg d'Auriac per vedere i numerosi giardini nascosti dietro le case di Lauzert.

  • 66 km da Cahors.

    Il Pont Valentre, ponte medievale con 3 torri, è l'orgoglio di CahorsNotevole testimonianza dell'architettura medievale, è classificato come monumento storico e dal 1998 è registrato nell'elenco del patrimonio mondiale dell'UNESCO in quanto parte del Cammino di San Giacomo di Compostela.Il Pont Valentre di Cahors racconta la sua piccola storiaa chi desidera avventurarsi sulle sue arcate: la storia della sua costruzione!Progettato come fortificazione contro gli attacchi provenienti da sud, è stato necessario più di mezzo secolo per emergere.

    Così tanto tempo che ne è nata una leggenda...

  • 34 km da Bruniquel, sublime cittadina dove sappiamo che l'uomo ha vissuto per molto tempo.

    È nelle gole de l'Aveyron, molto vicino al paese, che è stata effettuata una delle più grandi scoperte scientifiche al mondo.

    I castelli di Bruniquel sono quindi diventati il luogo ideale in cui raccogliere preziosi resti del periodo preistorico e visitarli è una vera e propria avventura indietro nel tempo.

    Tra patrimonio culturale e attività ricreative, immergiti nella storia e viaggia sulle orme dei Neanderthal a Tarn-et-Garonne!
  • 79 km da Albi, i mattoni rossi danno il tono alla città.

    Rosa delicato al mattino, arancione vivace sotto il sole estivo o rosso intenso la sera.

    Il mattone offre una tavolozza di colori vivace come la storia della città.La città episcopale di Albi è stata dichiarata patrimonio culturale dell'umanità dall'Unesco nel mese di luglio 2010.

    La cattedrale di Santa Cecilia è la più grande cattedrale in mattoni al mondo.

    Maestosa e imponente, è ben visibile da ogni parte.

    Uno straordinario complesso architettonico e un'attrazione da non perdere a Tarn! L'atmosfera della città può essere scoperta sul limitare di un vicolo antico, in un caffè su una terrazza soleggiata o per un pranzo sulle rive del Tarn.

    Potrai fare tanti incontri e scambi con i residenti.

  • 67 km da Cordes-sur-Ciel, borgo raggiungibile con una salita a piedi lungo ripide strade acciottolate.

    Ti immergerai immediatamente in un'atmosfera medievale, grazie alle porte fortificate, ai bastioni, alle facciate gotiche scolpite e ai piccoli angoli nascosti.

    Dalla cima di questa città medievale, potrai dominare il mondo e contemplare la storia.Perche ed Espante.

    È una gioia quando il suo nome è stato ufficialmente aggiunto a quello di Cordes nel 1993.

    Le loro nozze risalgono al Medioevo, da quando la città di pietre che si innalzava su un promontorio era salita al cielo.

    Vertigine dell'amore e della bellezza.Salendo in cima alla città, ci fermeremo per visitare le botteghe di artisti e artigiani.

    Da molto tempo pittori, scrittori, ceramisti, scultori e gioiellieri trovano ispirazione artistica qui.Alcune mattine, quando una foschia rosea invade la valle, Cordes-sur-Ciel si eleva all'altezza del suo nome, galleggiando sopra il cielo.

    La mattina presto, abbandona il villaggio per ammirarlo all'alba: la vista è stupenda.

    Durante l'inverno, la nebbia lo avvolge e lo isola dal mondo sottostante.

  • 15 km da Aussonne, area commerciale situata a 15 minuti a nord in direzione di Cahors con numerosi negozi e servizi, tra cui negozi di abbigliamento, alimentari, casalinghi, palestra, parrucchiere
  • 5 km da Albasud, area commerciale situata a 5 minuti dall'hotel in direzione di Montauban, con numerosi negozi e servizi, tra cui negozi di abbigliamento, alimentari, casalinghi, palestra, parrucchiere, attrezzature per la casa





Back to top