Hotel in Stati Uniti Hotel a Brooklyn GLō Best Western Brooklyn NYC - Brooklyn

GLō Best Western Brooklyn NYC
Hotel 2 AAA a Brooklyn

Visualizza prezzi in
850 4th Avenue11232-1812 Brooklyn (New York), Stati Uniti (vedi su mappa)
Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850
Telefono: +1 (929) 480-8400

Esperienza di soggiorno:

5,0/5
1 recensioniVerificate
Se sei un viaggiatore business con tariffe preferenziali o cliente di un'azienda Partner di Best Western, oppure hai un Codice Promozionale, digita qui il tuo Corporate ID o codice promo:
(8 cifre o codice promo)

Attenzione: La valuta dell'hotel è USD.
I prezzi qui presentati, se in valuta diversa, sono indicativi e possono subire variazioni in funzione del tasso di cambio. Alla conferma il prezzo sarà espresso in USD



Descrizione


850 4th Avenue11232-1812 Brooklyn (New York), Stati Uniti (vedi su mappa)

Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850Telefono: +1 (929) 480-8400Fax: +1 (929) 480-8401


Parcheggio gratuito limitato disponibile.Il nostro hotel GLō Best Western Brooklyn NYC è situato nella zona di Sunset Park, a Brooklyn, nei pressi di Manhattan.

Il Glō è uno dei marchi più recenti di Best Western e offre un'atmosfera vivace e alla moda alla tua esperienza a New York.Le stazioni delle linee metropolitane che portano direttamente a Manhattan si trovano a pochi passi dall'hotel.Le attrazioni locali comprendono Sunset Park, il ponte di Brooklyn, il Barclays Center, il giardino botanico di Brooklyn, il museo di Brooklyn e i taxi d'acqua di Brooklyn.

Rating di Sostenibilità:

Principali servizi:

Info

Check-In: dalle 15:00

Check-Out: entro le 11:00

Servizi

In hotel:

  • L'hotel è completamente non fumatori
  • Colazione completa gratuita, offriamo una colazione all'americana completa a buffet per i nostri ospiti, inclusa nel prezzo del soggiorno
  • Palestra gratuita, aperta dalle 7:00 alle 21:00 e dotata di tapis roulant, cyclette, pesi liberi come manubri, panca, palle svizzere e bande elastiche.

  • Ascensore
  • Corridoi interni
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Personale multilingue (inglese, spagnolo, gujarati e hindi)
  • Check out veloce
  • Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree pubbliche e in tutte le camere; tutte le camere dispongono inoltre di accesso a Internet cablato
  • Business center gratuito, aperto 24 ore su 24
  • Stampante disponibile
  • Fax e servizi
  • Fax
  • Servizio postale disponibile
  • Macchine per il ghiaccio/distributori automatici
  • Parcheggio gratuito
  • Le tariffe potrebbero subire maggiorazioni nei periodi di vacanza o in occasione di eventi speciali

Nei dintorni:

  • 5 km circa dal ponte di Brooklyn.

    Pur non essendo più il ponte sospeso più lungo al mondo (com'era invece quando fu inaugurato nel 1883), è ancora un simbolo della città di New York.

    Tra le torri gotiche transitano oltre 100.000 automobili al giorno e pedoni e visitatori frequentano a migliaia il passaggio sopraelevato.

    Che tu viaggi in auto, in bicicletta o a piedi, potrai ammirare la vista spettacolare su Lower Manhattan e Brooklyn Heights.

  • 3 km circa dal Prospect Park.

    Progettato da Frederick Law Olmsted eCalvert Vaux, i designer visionari dietro al Central Park, il Prospect Park offre ai residenti di Brooklyn l'opportunità di tornare a contatto con la natura.

    Prendi il sole sul vasto Long Meadow, fai una passeggiata guidata alla scoperta delle erbe selvatiche o esplora il Ravine, una delle rare foreste autoctone rimaste nella città.

  • 5 km circa dal Brooklyn Bridge Park.

    A differenza dei vasti prati di Prospect Park, il Brooklyn Bridge Park non fu costruito per riprodurre l'ambiente naturale sereno della zona.

    Il parco ha invece trasformato un complesso dismesso, utilizzato in precedenza per il trasporto marittimo e il deposito merci, in un parco giochi urbano con tanto di terrazze, aree picnic e campi di atletica.

    Non perderti un giro sul Jane's Carousel, la giostra del 1920 splendidamente restaurata, presente all'interno del parco.

  • 5 km circa dal giardino botanico di Brooklyn, un'oasi verdeggiante perfetta per coloro che cercano pace e tranquillità.

    Il giardino, che confina con altri due gioielli del quartiere, il museo di Brooklyn e il Prospect Park, è stato fondato nel 1910 e ospita centinaia di tipi di flora, distribuiti su un terreno di 52 ettari.

    Ogni primavera, una grande folla di visitatori accorre per il Sakura Matsuri Festival, durante il quale centinaia di alberi fioriscono lungo la Cherry Esplanade.

  • 1,3 km circa dal Sunset Park, uno dei gioielli nascosti di New York.

    Immerso nel quartiere di Brooklyn che porta il suo nome, questo parco è famoso per le sue viste mozzafiato.

    Il Sunset Park offre, al tramonto e in qualsiasi momento dell'anno, una vista spettacolare sullo skyline di Manhattan.

    Dal punto più alto del parco puoi spaziare sulla Statua della Libertà, sui vivaci quartieri di Brooklyn e sulle verdi colline di Staten Island e del New Jersey.

    All'interno del parco troverai invece vari tipi di strutture: una piscina all'avanguardia, campi verdi, percorsi pedonali, un campo da beach volley, un centro ricreativo e un monumento vivente che commemora l'11 settembre.

  • 800 m circa dal cimitero di Greenwood.

    Istituito nel 1838 come cimitero rurale a Greenwood Heights, questo sito è ispirato al Pére Lachaise Cemetery di Parigi e al Mount Auburn Cemetery di Cambridge, Massachusetts.

    Contendeva alle Cascate del Niagara il primato per la più importante attrazione turistica dello Stato di New York e ottenne lo status di monumento nel 1966.

    Con i suoi numerosi mausolei vittoriani, putti e gargoyle, Green-Wood è il luogo di sepoltura di circa mezzo milione di newyorkesi, tra cui Jean-Michel Basquiat, Leonard Bernstein e Boss Tweed.

    Ma oltre a scoprire le tombe dei grandi, potrai anche ammirare il grande arco gotico all'ingresso principale o salire in cima a Battle Hill, luogo decisivo durante la battaglia di Brooklyn nel 1776.

  • 16 km circa dal Coney Island Cyclone, montagne russe inlegno storiche che risalgono al 1927, il periodo glorioso di Coney Island.

    Questo luogo di interesse storico ora fa parte del nuovo Luna Park ma continua ad attirare visitatori ogni primavera ed estate.

    Dopo il parco divertimenti, non dimenticare di comprare una birra e un hot dog presso l'originale Nathan's Famous.

  • 16 km circa dall'acquario di New York, l'unica struttura di questo tipo a New York.

    Potrai ammirare una riproduzione vivente della costa del Pacifico, diverse specie fluviali orientali e alcuni squali e meduse meravigliosi.

    Fantastica di prolungare la tua estate quando visiti il Glover's Reef, una vasca da 568 metri cubi di acqua che ospita circa 35 specie di animali marini provenienti dalla costa del Belize, tra cui cernie giganti e murene.

  • 12 km circa dalla Brooklyn Brewery, birreria commerciale avviata nel 1987 nel sito di un'ex fonderia, con sala di degustazione, magazzino e una struttura da 200 posti per eventi pubblici.

  • 5 km circa dal museo di Brooklyn, una delle istituzioni culturali più importanti di King's County.

    Si estende per oltre 52.000 metri quadri e ha fatto storia in quanto il primo museo americano a esporre oggetti africani come opere d'arte.

    In aggiunta a più di 4.000 reperti egizi, i visitatori possono ammirare opere di grandi pittori come Cézanne, Monet e Degas, oltre a un intero centro dedicato all'arte femminista.






Back to top