4 Allee du Verger •
95700
Roissy-En-France , Francia
(vedi su mappa)
Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850
• Telefono: +33 017 780 2200 • Fax: +33 017 780-2201
L'Aiden by Best Western @ Paris Roissy CDG si trova nella nostra piattaforma aeroportuale.
L'Aiden by Best Western @ Paris Roissy CDG, con il concetto Free mind completamente rinnovato, ti offre l'opportunità di soggiornare in un hotel dalla particolare atmosfera filosofica e artistica.
Un servizio navetta mattutino e serale collega l'hotel con l'aeroporto.
L'hotel può essere raggiunto anche in treno, arrivando alle stazioni TGV e RER B di Roissy, oppure in auto tramite la rete autostradale e la A1.
L'hotel dispone inoltre di due parcheggi chiusi e custoditi, uno all'esterno, l'altro sotterraneo, con stazioni di ricarica per veicoli elettrici nel seminterrato.Le 120 camere dell'hotel sono disponibili in quattro diverse categorie: Ecritains, Liberté, Estetique e Musique.
La differenza tra le camere risiede nelle dimensioni dei letti, nei marchi degli articoli da toeletta e negli arredi interni.
Per offrirti un confort maggiore, sono disponibili 14 camere comunicanti per soggiorni in famiglia con bambini o con gli amici.
Alcune camere dispongono di vista sul parco situato alle spalle dell'hotel o sulla terrazza verde, un'oasi di coccole.
Tutte le camere sono dotate di televisore a schermo piatto, impianto di riscaldamento e aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar, bollitore e asse da stiro.
I bagni sono dotati di doccia o vasca a seconda della versione selezionata.La colazione è ispirata alla filosofia BIO e VEGANA, con una scelta rigorosa dei prodotti e dei fornitori.
I piatti dolci e salati, accompagnati dalle principali bevande calde e fredde, soddisferanno i palati più esigenti.
Il personale dell'hotel, ultradinamico e disponibile 24 ore su 24, è attento, premuroso e sorridente con tutti i clienti.
I membri della reception, dei veri poliglotti, sono pronti a consigliare e guidare i visitatori su tutto ciò che riguarda i servizi dell'hotel, le visite a Parigi o i ristoranti.
Le lingue parlate sono diverse (francese, inglese, spagnolo, indiano, rumeno, polacco, comoriano e bengalese), per facilitare la comunicazione.