Victoria Quays •
S4 7YA
Sheffield (England), Gran Bretagna
(vedi su mappa)
Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850
• Telefono: +44 01142525500 • Fax: +44 01142525511
Posizione panoramica sul lungofiume vicino al vivace centro città.Affacciato sul lungofiume acciottolato nell'ex cuore delle attività industriali della città, il Best Western Plus The Quays Hotel Sheffield è una struttura di spicco nello storico Victoria Quays.
Il centro città, situato a dieci minuti a piedi, è ricco di eclettici negozi e attrazioni come il Crucible Theatre, il giardino d'inverno e la Millennium Gallery.
Dall'hotel potrai inoltre fare una passeggiata lungo il fiume Don verso Kelham Island, uno dei musei più interessanti di Sheffield.
Situato su un'isola artificiale di oltre 900 anni, presenta gallerie interattive che illustrano il passato industriale della città.
Vuoi fare un po' di shopping mentre sei qui? Il centro commerciale Meadowhall si trova a soli cinque chilometri circa di distanza, mentre i paesaggi spettacolari attirano visitatori al Peak District, a soli 13 chilometri circa dall'hotel.Durante il tuo soggiorno presso il Best Western Plus The Quays Hotel Sheffield potrai rilassarti nel nostro Quays Leisure Club, dotato di piscina, sauna e palestra.
Le nostre 128 camere luminose e ariose sono tutte dotate di scrivania per permetterti di controllare la posta elettronica, di un grande televisore a schermo piatto con film on-demand e di un moderno bagno con doccia ad azione massaggiante per svegliarti al mattino.
Alcune camere dispongono anche di balcone e di una splendida vista sulla banchina.Da martedì 25 febbraio 2025, il ristorante dell'hotel offrirà un servizio limitato in vista dell'inaugurazione di un nuovo e vivace ristorante e bar alla fine dell'estate 2025.
Durante questo periodo, verrà servita solo la colazione.
Il pranzo, la cena, il servizio in camera e il servizio bar saranno temporaneamente non disponibili, tuttavia sarà possibile acquistare una selezione di bevande in bottiglia presso la reception.Un deposito cauzionale di 50 GBP, in contanti o su carta di credito, verrà prelevato al momento del check-in e rimborsato alla partenza.Stiamo ristrutturando le camere da letto.
Si tratta di interventi decorativi e non strutturali; i lavori si svolgono tra le 8:00 e le 17:00.