Hotel in Stati Uniti Hotel a San Francisco Hotel Bijou, WorldHotels Crafted - San Francisco

Hotel Bijou, WorldHotels Crafted
Hotel 2 AAA a San Francisco

Visualizza prezzi in
111 Mason Street94102-2713 San Francisco (California), Stati Uniti (vedi su mappa)
Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850
Telefono: +1 (415) 771-1200
Se sei un viaggiatore business con tariffe preferenziali o cliente di un'azienda Partner di Best Western, oppure hai un Codice Promozionale, digita qui il tuo Corporate ID o codice promo:
(8 cifre o codice promo)

Attenzione: La valuta dell'hotel è USD.
I prezzi qui presentati, se in valuta diversa, sono indicativi e possono subire variazioni in funzione del tasso di cambio. Alla conferma il prezzo sarà espresso in USD



Descrizione


111 Mason Street94102-2713 San Francisco (California), Stati Uniti (vedi su mappa)

Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850Telefono: +1 (415) 771-1200Fax: +1 (415) 346-3196


Vincitore del premio Conde Nast 2021- 3° classificato tra i migliori hotel nell'area di San Francisco.Situato vicino al centro di San Francisco, a pochi minuti dal centro congressi Moscone Convention Center, dai mezzi pubblici, dai grandi negozi e dai locali notturni, l'Hotel Bijou (WorldHotels Crafted Collection) è uno dei pochi hotel vicino a Union Square a offrire un perfetto connubio tra eleganza, modernità e stile eclettico.

Caratterizzato da un'atmosfera unica che riflette appieno la nostra vivacità, questo storico hotel è stato costruito nel 1914.

Il risultato è un hotel dal design in stile Art Deco, che ti riporterà indietro ai ruggenti anni 20, in grado di offrire tutti i comfort moderni di cui hai bisogno, tra cui soffici e comodi cuscini, biancheria di lusso, ottima connessione a Internet ad alta velocità e articoli da toeletta di prima qualità.Rilassati in una delle nostre camere dal caratteristico design Art Deco e dotate di articoli da toeletta di prima qualità, nonché di attrezzature tecnologiche all'avanguardia.

Goditi un massaggio o un trattamento benessere in camera.

La sera, vieni a trovarci al ristorante Gibson, che offre cucina a vista, cocktail esclusivi, un murales in stile pop art sul soffitto e i vivaci pezzi di musica di una volta.

Per un'esperienza ancora più completa, potrai scegliere il menu degustazione, studiato nei minimi dettagli e accompagnato da una visita in cucina per osservare da vicino la trasformazione del cibo dalla cucina alla tavola.

Un evento indimenticabile! Dopo un'intensa giornata di viaggio, di riunioni o di visite a San Francisco.Grazie alla nostra posizione centrale a Union Square, avrai tutto il meglio di San Francisco a portata di mano.

L'Hotel Bijou è il punto di partenza perfetto per la tua esperienza in California: dai negozi ai ristoranti, fino alla possibilità di avere a portata di mano noti luoghi di interesse come il Fisherman's Wharf, l'isola di Alcatraz, il Golden Gate Park, la Powell Street Cable Car Line, l'Oracle Park e molto altro ancora.

Ci troviamo inoltre in una posizione comoda rispetto ai luogo dove si svolgono la corsa annuale "Bay to Breakers" e il festival "San Francisco Pride".Vieni a scoprire la bellezza di un'architettura senza tempo e l'atmosfera vivace dell'Hotel Bijou, parte della catena WorldHotels Crafted, e respira l'aria allegra e innovativa che fa di San Francisco una delle città più iconiche al mondo.*Parcheggio autonomo: 62-74$ a notte *Tariffa animali domestici: 25$ più tasse a soggiorno * Supplemento urbano: 29,11$ a notte *Colazione a buffet: 12$ più tasse a persona *Deposito cauzionale di 200$ su carta di credito o 250$ in contanti rimborsati al momento del check-out.

L'ascensore è temporaneamente fuori servizio

Rating di Sostenibilità:

Principali servizi:

Info

Check-In: dalle 15:00

Check-Out: entro le 12:00

Servizi

In hotel:

  • Fitness portatile: la struttura offre una borsa da allenamento che include manubri, fasce elastiche, mappa con percorsi per la corsa, acqua in bottiglia e suggerimenti sui luoghi della città in cui praticare yoga.

  • L'hotel è completamente non fumatori
  • Ristorante all'interno dell'hotel, Gibson
  • Hotel a servizio completo
  • Supplemento colazione, $15,00 a persona
  • Sala cocktail, Gibson Bar
  • Servizio di massaggi, disponibile con supplemento minimo
  • Ascensore, in fase di ristrutturazione
  • Corridoio interno
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Portiere
  • Personale multilingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese e italiano)
  • Lavaggio a secco con consegna in giornata disponibile
  • Check out veloce
  • Check out posticipato in base a disponibilità
  • Televisione via cavo/satellite con canali premium ad alta definizione tra cui HBO, ESPN e molti altri
  • Accesso wireless gratuito a Internet disponibile nelle aree pubbliche; accesso wireless gratuito a Internet in camera; accesso wireless gratuito a Internet nelle aree pubbliche e in camera
  • Business center gratuito e aperto 24 ore su 24
  • Servizio fax a pagamento
  • Fax
  • Strutture per meeting, area meeting privata in grado di ospitare fino a 10 persone
  • Servizi per banchetti
  • Servizi per non udenti, macchina TDD disponibile all'interno dell'hotel
  • Strutture per disabili, bar e ristorante
  • Ascensore accessibile con sedia a rotelle
  • Macchine per il ghiaccio/distributori automatici
  • Le tariffe potrebbero subire maggiorazioni nei periodi di vacanza o in occasione di eventi speciali
  • Deposito bagagli

Nei dintorni:

  • 3,5 km circa dal Fisherman's Wharf, luogo d'interesse turistio noto in tutto il mondo, vivace e fiorente quartiere locale e area commerciale.

    Sede di ristoranti, negozi e hotel di fama mondiale, ma anche di infinite opportunità di intrattenimento.

    Sede della flotta peschereccia di San Francisco, ormeggiata lungo Jefferson Street, Fisherman's Wharf rappresenta il fulcro della storia della pesca di San Francisco.

    Nel quartiere Fish Alley, potrai ancora osservare i pescatori all'opera.

    La zona di Wharf è anche il punto di partenza per le crociere e le escursioni nella baia.

    Questo quartiere offre inoltre il massimo divertimento per le famiglie: scopri i leoni marini al Ripley's Believe It or Not! (Museum of Science and Tecnology).

    Tra le attrazioni: Musée Mécanique e Aquarium of the Bay al Molo 39.

  • A 2 isolati dal Moscone Center.

    Il George R.

    Moscone Convention Center, noto anche come Moscone Center, è il più grande centro congressi ed esposizioni di San Francisco, California.

    Il complesso è costituito da tre sale principali distribuite su tre isolati e 35 ettari nel quartiere di South of Market.

  • A 4 isolati da Union Square, polo commerciale e culturale di San Francisco, dove si concentra il maggior numero di magazzini, negozi di lusso e boutique della città.

    Per questo motivo, Union Square è una principali attrazioni turistiche degli Stati Uniti occidentali.

    Inolte, innumerevoli ed esclusivi hotel, gallerie d'arte, saloni e teatri conferiscono alla zona un carattere ancora più cosmopolita.

    Il centro del quartiere è un celebre parco delimitato dalle strade Geary, Powell, Post e Stockton.

    Costruita nel 1850, Union Square era il principale luogo di incontro per gli attivisti che manifestavano a sostegno dell'unione agli albori della guerra civile.

    Lo storico parco prende il nome dal primo sindaco di San Francisco, John Geary, in memoria proprio delle manifestazioni.

  • 1,5 km circa da ChinaTown, una delle più antiche e rinomate Chinatown degli Stati Uniti.

    Oltre all'iconica porta Dragon's Gate, nel vivace labirinto di strade e vicoli troverai numerosi ristoranti dove assaggiare la cucina tradizionale e scoprire la cultura culinaria del "dim sum".

    La zona offre anche diversi punti vendita di erboristeria, negozi di souvenir, sale cocktail notturne e bar con karaoke.

    Altri luoghi di interesse della zona sono i maestosi templi, tra cui lo storico Tien How, ma anche il Chinese Historical Society of America Museum.

  • 1,5 km circa da Nob Hill, quartiere di San Francisco, California, noto per i suoi numerosi hotel di lusso e le dimore storiche.

    Nob Hill costituisce da sempre il polo delle classi più agiate di San Francisco.

    È infatti uno dei quartieri a più alto reddito degli Stati Uniti e rappresenta uno dei mercati immobiliari più appetibili e costosi del paese.

    Nob Hill è una destinazione di lusso a San Francisco, grazie ai suoi numerosi ristoranti con stelle Michelin, alle boutique, alle istituzioni culturali, alle gallerie d'arte e ai monumenti storici.

    Il quartiere prende il nome da uno degli originali "Seven Hills" di San Francisco.

  • 7 km circa dal Chrissy Field, ex campo di aviazione militare degli Stati Uniti, ora parte della Golden Gate National Recreation Area di San Francisco, California, Stati Uniti.

    Storicamente parte del Presidio di San Francisco, il Crissy Field è stato chiuso come aerodromo nel 1974.

  • 8,8 km circa dal Golden Gate Bridge, un ponte sospeso che sovrasta il Golden Gate, lo stretto largo circa un chilometro e mezzo che collega la Baia di San Francisco e l'Oceano Pacifico.

    La struttura collega la città di San Francisco, sulla punta settentrionale dell'omonima penisola, alla Contea di Marin, e alle sue estremità confluiscono la U.S.

    Route 101 e la California state Route 1.Il ponte, di fama internazionale, è una delle principali strutture simboliche di San Francisco e della California.

  • 4 km circa dall'isola di Alcatraz, dove un tempo erano reclusi alcuni dei più famosi criminali americani.

    Il penitenziario federale di Alcatraz, attivo dal 1934 al 1963, ha ispirato il film "The Rock", caratterizzato da un'atmosfera oscura e misteriosa.

    La presenza di famosi detenuti, come Al Capone, detto "Scarface", e Robert Stroud, noto anche come "Birdman", ha fatto sì che l'isola acquisisse la notorietà che ha oggi.

    Oggi, l'isola è un sito storico aperto alle visite e gestito dal National Park Service come parte della Golden Gate National Recreation Area.

    I visitatori possono raggiungere l'isola in poco meno di 15 minuti in traghetto dal molo 33, situato tra il San Francisco Ferry Building e Fisherman's Wharf, San Francisco.

    Hornblower Cruises and Events, che opera sotto il nome di Alcatraz Cruises, è il fornitore ufficiale del servizio di trasporto marittimo da e per l'isola.

  • 4 km circa da Angel Island, parco statale della California, riserva naturale nonché uno dei più affascinanti siti storici dell'area della baia di San Francisco, con presidi e campi militari risalenti al periodo della guerra civile degli Stati Uniti.Nota anche come "Ellis Island of the West", la stazione migratoria di Angel Island fu il primo punto di sosta per milioni di immigrati che dal bacino del Pacifico, dall'Asia e dalla Russia erano diretti verso gli Stati Uniti.

    Angel Island dispone di campeggi, sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta e offre viste panoramiche su San Francisco.

  • 5,6 km circa da Fort Mason, un tempo noto come "porto di imbarco di San Francisco, US Army", a San Francisco, California, è un'ex stazione dell'esercito degli Stati Uniti situata nel Marina District, accanto alla baia di San Francisco.

    Fort Mason è stata utilizzata come stazione militare per oltre 100 anni, inizialmente come postazione di difesa costiera e successivamente come struttura portuale militare.

    Durante la seconda guerra mondiale, è stata la postazione militare principale nell'ambito della guerra del Pacifico.

    Oggi fa parte della Golden Gate National Recreation Area ed è sede di diverse strutture culturali.

    Complessivamente, l'area del forte è registrata come distretto storico nel National Register of Historic Places del governo degli Stati Uniti, insieme a 49 edifici di rilevanza storica distribuiti su 485 ettari circa.

    L'area portuale inferiore è invece un National Historic Landmark District a sé stante, avendo rivestito un ruolo chiave durante la Seconda Guerra Mondiale.

  • 3,5 km circa dal San Francisco Maritime National Historical Park, situato a San Francisco, California, Stati Uniti.

    Il parco comprende una flotta di navi storiche, un centro visitatori, un museo marittimo e una biblioteca/struttura adibita alla ricerca.

    Il parco era noto una volta come "museo marittimo di San Francisco".

  • 2 km circa dall'Oracle Park, stadio di baseball situato nel quartiere di South Beach a San Francisco, California.

    Dal 2000 ha ospitato le partite in casa dei San Francisco Giants, la squadra di baseball cittadina della Major League (MLB).

    Originariamente noto come Pacific Bell Park, poi SBC Park e ancora AT&T Park, il parco ha assunto quello che è il suo attuale nome nel 2019.

    Si estende lungo la baia di San Francisco e una sua parte è stata soprannominata "McCovey Cove" in onore dell'ex giocatore dei Giants, Willie McCovey.

  • 3 km circa dal Castro District, comunemente noto come Castro, zona dell'Eureka Valley di San Francisco.

    Quartiere rappresentativo della classe operaia negli anni '60 e '70, il Castro è oggi uno dei poli più importanti ed emblematici dell'attivismo LGBT (comunità gay, lesbiche, bisessuali e transessuali) al mondo.

  • 2,7 km circa dall'Embarcadero, lungo la costa orientale della città,sede di numerose attrazioni lungomare.

    Con la sua iconica Torre dell'orologio, il Ferry Building 1898 è un'attrazione molto apprezzata dagli appassionati del cibo, grazie a ristoranti come il celebre Slanted Door, punti vendita di cibo gourmet e un popolare mercato agricolo.

    Qui, troverai diversi traghetti per l'isola di Alcatraz, mostre di scienze naturali all'Exploratorium, ristoranti e splendide viste sul Bay Bridge.

  • 5 km circa dal Mission District, che deve il suo nome al complesso religioso Mission Dolores, risalente al 1776, un quartiere vivace e in continua evoluzione con radici latine e un'atmosfera alternativa.

    Tradizionali taco shop ed eclettici music club si mischiano ad esclusivi ristoranti e cocktail bar dagli ottimi drink artigianali.

    In zona si trovano anche studi di tatuaggi, gelaterie gourmet e il Dolores Park, noto punto di ritrovo nel fine settimana con vista sullo skyline.

    Le strade della zona, come Clarion Alley, sono abbellite da murales variopinti.

  • 6 km circa da Haight Ashbury, luogo di nascita del movimento di controcultura degli anni '60, che attira una folla vivace e multietnica, affascinata dall'atmosfera hippie.

    Lungo la Upper Haight Street si trovano numerosi negozi di dischi, boutique di abbigliamento vintage, librerie, bar e ristoranti informali ed eclettici.

    Nelle vicinanze del Golden Gate Park si trovano molte abitazioni vittoriane dai colori vivaci e ben conservate, tra cui la celebre Grateful Dead House.

  • 3,5 km circa dal Pier 39, centro commerciale e famosa attrazione turistica costruita su un molo di San Francisco, California.

    Presso il Pier 39 sono presenti negozi, ristoranti, una sala con videogiochi, spettacoli di strada, l'Aquarium of the Bay, giostre virtuali in 3D e avvistamenti di otarie della California tra gli ormeggi del porticciolo del Pier 39.

  • 5 km circa dal Golden Gate Park, il terzo parco più visitato degli Stati Uniti.

    Il parco è aperto al pubblico durante il giorno, ma per le attrazioni più rinomate, come il de Young Museum, la California Academy of Sciences e il Conservatory of Flowers, è previsto un ingresso a pagamento.

    Il parco è sede di numerosi giardini, musei, opere d'arte, fiori, alberi, laghetti, uccelli e fauna selvatica.

    Offre inoltre la possibilità di praticare diversi sport e altre attività, nonché di accedere ad aree adibite a circolo.

    Visita il sito per maggiori informazioni sui parcheggi, le strade, i matrimoni, gli hotel, i permessi, le prenotazioni, i trasporti, i contatti e la storia del Golden Gate Park.

  • 2,5 km circa da Japantown, la Japantown di San Francisco costituisce il centro della comunità giapponese e giappo-americana dell'area della baia sin dal 1906.

    È ancora oggi un luogo che merita di essere visitato, dove scoprire gli autentici ristoranti, negozi e cultura giapponesi.

    Avere l'opportunità di vedere la Japantowndi San Francisco è una grande fortuna, poiché negli Stati Uniti sono rimaste solamente tre Japantown (e quella di San Francisco è non solo la più grande, ma anche la più antica).

    Tutte e tre si trovano in California.

  • 1 km circa dal San Francisco Museum of Modern Art, comunemente noto come SFMOMA, museo d'arte moderna situato a San Francisco, California.

    Ente senza scopo di lucro, il SFMOMA detiene una collezione di arte moderna e contemporanea riconosciuta a livello internazionale ed è stato il primo museo della costa occidentale dedicato esclusivamente all'arte del XX secolo La collezione attualmente esposta al museo comprende oltre 33.000 opere di pittura, scultura, fotografia, architettura, design e arti multimediali.

    Grazie all'ampio spazio espositivo di quasi 15.800 metri quadrati, il SFMOMA è non solo uno dei più grandi musei degli Stati Uniti, ma anche uno dei più grandi musei d'arte contemporanea e moderna al mondo.

  • 19 km circa da Ocean Beach, situata sulla costa occidentale di San Francisco, California, Stati Uniti, che si estende lungo l'Oceano Pacifico.

    La spiaggia è accanto al Golden Gate Park, al Richmond District e al Sunset District.

  • 3 km circa dal De Young Museum.

    Il M.H.

    de Young Memorial Museum, comunemente noto come de Young, è un museo di belle arti situatonel Golden Gate Park di San Francisco e, insieme al Legion of Honor, uno dei diversi musei di belle arti di San Francisco.

    Il de Young deve il suo nome a uno dei primi giornalisti di San Francisco, M.

    H.

    de Young.

  • 2,7 km circa dal Chase Center, arena al coperto nel quartiere Mission Bay di San Francisco, California.

    L'edificio è sede delle partite Golden State Warriors della National Basketball Association (NBA) e, occasionalmente, della squadra di pallacanestro maschile dei San Francisco Dons.

    Le partite in casa dei Warriors, squadra della Baia di San Francisco dal 1962, si sono tenute all'Oakland Arena di Oakland dal 1971 al 2019.

    Il Chase Center, inaugurato il 6 settembre 2019, ospita oggi una platea di 18.064 tifosi per le partite dei Warriors.

    L'arena comprende inoltre la struttura dove si allenano i Warriors, il Biofreeze Performance Center.

  • A 1 isolato dal Westfield San Francisco City Center, l'unico centro commerciale al coperto di Union Square.

    Situato lungo Market Street all'altezza di Powell Street, ospita al suo interno i grandi negozi Nordstrom e Bloomingdale's, oltre a sei piani distribuiti in due edifici collegati, con oltre 200 negozi e ristoranti.

  • A 5 isolati dalla Crocker Galleria, con uno spettacolare padiglione a vetrate che sovrasta tre piani di negozi specializzati e servizi, nonché un piano interamente dedicato alla ristorazione, con una vasta gamma di piatti etnici e speciali che costituiscono parte integrante della scena culinaria di San Francisco.

    La Galleria dispone su ogni piano di numerosi posti a sedere.

    Potrai mangiare all'aperto, per godere di un po' di aria fresca e di sole, o ripararti all'interno nel caso di maltempo.

  • A 6 isolati dal Maiden Lane, centro commerciale pedonale a San Francisco, California, Stati Uniti.

    Un tempo zona del quartiere a luci rosse, Maiden Lane è oggi sede di boutique e gallerie d'arte di alto livello.

    La strada è inoltre sede dell'unico edificio progettato da Frank Lloyd Wright a San Francisco.

  • 1,5 km circa dall'Embarcadero Center, complesso commerciale con cinque torri di uffici, due hotel, un centro commerciale con oltre 125 negozi, bar e ristoranti, due cinema e centro fitness a tre piani.

    Durante i mesi invernali è disponibile una pista di pattinaggio sul ghiaccio all'aperto.

  • 3 km circa da Cow Hallow, oltre 200 negozi al dettaglio che si estendono su tutto il quartiere dello shopping di Union Street/Cow Hollow.

    In quest'area non sono presenti grandi magazzini.

    Tra i numerosi negozi a gestione privata vi sono alcuni nomi noti come M.A.C Cosmetics, Nine West, Sephora,® Bebe® e L'Occitane.

    Anche Starbucks, Jamba Juice e KFC/Taco Bell® 2 si trovano in questa zona.

    Tuttavia, quasi tutti i negozi della zona sono unici ed esclusivi, alcuni kitsch, altri eleganti.

    Circa la metà dei negozi di Cow Hollow sono negozi di bellezza o di salute.






Back to top