Hotel in Stati Uniti Hotel a Bronx Best Western Plus Stadium Inn - Bronx

Stadium Inn

Visualizza prezzi in
926 Sedgwick Avenue10452-4211 Bronx (New York), Stati Uniti (vedi su mappa)
Numero Verde (dall’Italia): 800 820080
Telefono: +1 929-306-7800

Giudizio TripAdvisor


20 recensioni
Se sei un viaggiatore business con tariffe preferenziali o cliente di un’azienda Partner di Best Western, oppure hai un Codice Promozionale, digita qui il tuo Corporate ID o codice promo:
(8 cifre o codice promo)
Sono Socio BW Rewards®

Attenzione: La valuta dell'hotel è USD.
I prezzi qui presentati, se in valuta diversa, sono indicativi e possono subire variazioni in funzione del tasso di cambio. Alla conferma il prezzo sarà espresso in USD

Descrizione


926 Sedgwick Avenue10452-4211 Bronx (New York), Stati Uniti (vedi su mappa)

Numero Verde (dall’Italia): 800 820080Telefono: +1 929-306-7800Fax: +1 929-306-7888


Il Best Western Plus Stadium Inn è l'hotel più nuovo nella promettente sezione Highbridge del Bronx.

L'hotel è a breve distanza a piedi dallo Yankee Stadium e dalle fermate dei mezzi pubblici diretti in tutta New York.

I nostri ospiti apprezzano il comodo accesso alla Major Deegan Expressway, al George Washington Bridge e a Manhattan.

Al Best Western Plus Stadium Inn ti sentirai come a casa grazie a confort tra cui un moderno centro fitness, la colazione all'americana a buffet gratuita, l'accesso Wi-Fi a Internet gratuito e un business center aperto 24 ore su 24.

Principali servizi:

Info

Check-In: dalle 15.00

Check-Out: entro le 11.00

Servizi

In hotel:

  • L'hotel è completamente non fumatori
  • Colazione gratuita
  • Colazione completa gratuita
  • Palestra gratuita, aperta dalle 6:00 alle 20:00 e dotata di tapis roulant Green Series®, ellittica, cyclette standard e reclinata, allenatore funzionale, palla medica da 2,5 e 3,5 chilogrammi circa, bande elastiche e materassini per esercizi a terra.

    Ci sono anche due televisori da 50 pollici
  • Attrezzature per il sollevamento pesi
  • Palestra universale
  • Cyclette
  • Tapis roulant
  • Ascensore
  • Corridoi interni
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Personale multilingue (inglese e spagnolo)
  • Check-out veloce
  • Accesso wireless a Internet gratuito nelle aree comuni, accesso cablato e wireless a Internet in tutte le camere
  • Business center gratuito, aperto 24 ore su 24
  • Servizio fax
  • Fax
  • Computer disponibile
  • Presa modem
  • Fotocopie, supplemento minimo
  • Fotocopiatrice
  • Dataport
  • Mini-market/ articoli di vario genere
  • Aria condizionata
  • Parcheggio per disabili, supplemento di $30,00, 24 ore
  • Macchine per il ghiaccio/distributori automatici
  • Le tariffe potrebbero subire maggiorazioni nei periodi di vacanza o in occasione di eventi speciali

Nelle vicinanze:

  • A 4 isolati dallo Yankee Stadium, stadio situato nel quartiere Concourse del Bronx, a New York.

    È la sede delle partite in casa dei New York Yankees, squadra della Major League di baseball (MLB), e del New York City FC, squadra di calcio di serie A (MLS).

    Lo stadio, del costo di 2,3 miliardi di dollari, di cui $1,2 miliardi di sovvenzioni pubbliche, ha sostituito lo Yankee Stadium originario nel 2009.

    Si trova a un isolato a nord della struttura originaria, nell'ex sito del Macombs Dam Park, ampio circa 10 ettari, mentre il luogo in cui sorgeva lo stadio precedente, ampio 3 ettari circa, oggi è un parco pubblico denominato Heritage Field.

    Lo stadio contiene la riproduzione di alcuni elementi progettuali dello Yankee Stadium originario e, come il suo predecessore, ospita, oltre alle partite dei NY Yankess, anche altri eventi, tra cui partite di football delle squadre universitarie, partite di calcio, due partite di hockey della NHL all'aperto e concerti.

  • 6 km circa dal The Met Cloisters, museo situato presso il Fort Tryon Park di Upper Manhattan, a New York, dedicato all'architettura, alla scultura e alle arti decorative del Medioevo in Europa e incentrato soprattutto sui periodi romanico e gotico.

    Gestito dal Metropolitan Museum of Art, è conosciuto principalmente per la sua grande collezione di opere d'arte medievale, allestita attorno a elementi architettonici provenienti da monasteri e abbazie francesi.

    L'edificio comprende sostanzialmente quattro chiostri (Cuxa, Saint-Guilhem, Bonnefont e Trie) e una serie di cappelle e sale gotiche smantellate in Europa tra il 1934 e il 1939 e ricostruite nel sito di oltre un ettaro e mezzo a Washington Heights, New York, nell'ambito di un progetto vasto e complesso basato sulle acquisizioni dello scultore e mercante d'arte americano George Grey Barnard, realizzato dall'architetto Charles Collens e pagato dal finanziere e filantropo John D.

    Rockefeller Jr.

  • 3 km circa dalla Hall of Fame for Great Americans, una delle più grandi collezioni di busti in bronzo negli Stati Uniti.

    Comprende quasi 100 persone che hanno contribuito in modo significativo alla crescita degli Stati Uniti e allo stile di vita moderno dei loro connazionali.

    Le persone raffigurate da queste splendide sculture sono raggruppate in 15 categorie in base al tipo diverso dicontributo.

    Tra loro si annoverano i fratelli Wright, Alexander Hamilton, Daniel Boone, John Marshall, Susan B.

    Anthony, Clara Barton, Booker T.

    Washington e John Paul Jones, solo per citarne alcuni.

    Questo luogo rappresenta un'ottima lezione di storia non solo di New York, ma di tutti gli Stati Uniti.

  • 6 km circa dall'Edgar Allan Poe Cottage, o Poe Cottage, la residenza dello scrittore americano Edgar Allan Poe.

    Si trova in Kingsbridge Road e Grand Concourse nel Bronx, a New York, nella zona nord del Poe Park e a breve distanza dalla sua posizione originaria.

    Il cottage, che si ritiene sia stato costruito nel 1797, fa parte dell'Historic House Trust, elencato nel registro dei luoghi storici di interesse nazionale, ed è gestito dalla Bronx County Historical Society dal 1975.

  • 1,5 km circa dal Bronx Museum of Arts, meta culturale rinomata a livello internazionale che presenta innovative mostre d'arte contemporanea e programmi didattici, oltre a promuovere il dialogo interculturale per diversi tipi di pubblico.Sin dalla sua istituzione, nel 1971, il museo ha giocato un ruolo fondamentale nel Bronx, contribuendo a rendere l'arte accessibile a tutta la comunità attraverso importanti iniziative didattiche e programmi pubblici rivolti alle scuole, agli artisti, ai ragazzi e alle famiglie del posto.

    Per celebrare il suo 40° anniversario, il museo ha attuato una politica di ammissione gratuita universale, coerentemente con la sua missione di rendere le esperienze artistiche fruibili a tutti i tipi di pubblico.

  • 7 km circa dal Central Park, parco urbano di Manhattan, New York.

    Si trova tra Upper West Side e Upper East Side, delimitato da Fifth Avenue a est, Central Park West (Eighth Avenue) a ovest, Central Park South (59th Street) a sud e Central Park North (110th Street) a nord.

    Il Central Park, il parco urbano con il maggior afflusso di persone negli Stati Uniti, ha toccato i 40 milioni di visitatori nel 2013 ed è uno dei luoghi più filmati al mondo.

  • 18 km circa dal Madison Square Garden.

    Nessun'altra arena negli Stati Uniti ha un'eredità altrettanto gloriosa di leggende, atleti iconici, musicisti in vetta alle classifiche, artisti acclamati e persino presidenti e papi.

    In quanto "la più famosa arena al mondo", la storia dei campionati non può che svolgersi qui, nella città più importante al mondo.

    Oltre alla struttura con 19.500 posti a sedere, il Madison Square Garden dispone di una serie di spazi all'avanguardia in cui è possibile organizzare eventi.

  • 16 km circa dalla Radio City Music Hall, celebre per il Christmas Spectacular e il New York Spectacular, messi in scena dalla leggendaria compagnia di ballo delle Rockettes.

    Lo splendore art déco dell'edificio è visibile in ogni sua parte, dal rinomato teatro da 6.000 posti Theater al lussuoso appartamento privato Roxy Suite.

    Grazie alle sue sale sfarzose, l'edificio è perfetto per organizzare qualsiasi tipo di evento che richieda un tocco di splendore.

  • 14 km circa da Broadway.

    Il quartiere dei teatri di New York, registrato ufficialmente come "Theater Subdistrict", è una zona del centro di Manhattan in cui si trova la maggior parte dei teatri di Broadway, oltre a numerosi altri teatri, cinema, ristoranti, hotel e luoghi di divertimento.

    È delimitato da West 40th Street a sud, West 54th Street a nord, Sixth Avenue a est e Eighth Avenue a ovest, e include Times Square.

    The Great White Way è il nome della sezione di Broadway che attraversa il quartiere dei teatri.

  • 6 km circa dal famoso Apollo Theater di Harlem, importante non solo perché celebra e promuove il contributo degli artisti afroamericani, ma anche perché rappresenta un esempio vivente di progresso: l'edificio era in origine un teatro di burlesque che non consentiva l'accesso ai neri.

    Visita l'Apollo in occasione della serata dei dilettanti, da cui ha avuto inizio la carriera di numerose leggende, come Ella Fitzgerald, oppure visita l'edificio dal punto di vista storico.

    Un percorso attraverso le attrazioni storiche.

  • 16 km circa da Carnegie Hall, sede di concerti famosa in tutto il mondo, simbolo di New York e attrazione musicale da non perdere.

    Carnegie Hallpresenta concerti di musica classica, jazz, folk, internazionale e popolare di artisti veterani.

    Dalla sua inaugurazione nel 1891, questa sala concerti è diventata il simbolo dei risultati raggiunti dalla musica a livello internazionale e ha ospitato gli artisti più raffinati al mondo, da Čajkovskij a Mahler, da Horowitz a Callas, Bernstein e persino Judy Garland e i Beatles.

    Goditi un concerto o visita l'edificio e il Rose Museum.

  • 16 km circa dal Grand Central Terminal, iconica stazione ferroviaria costruita nel 1913.

    Negozi, ristoranti ed eventi.

    Nell'atrio principale si trovano il celebre banco informazioni, l'orologio, il murale astrologico con stelle fluorescenti sul soffitto e gli interni in stile Beaux-Arts con finestre ad arco.

    Un percorso attraverso le attrazioni storiche.

    Il negozio Taste NY propone una selezione a rotazione di alimenti e bevande di altissima qualità, rappresentativi della varietà e della creatività di tutto lo stato.

    Che tu stia per lasciare lo stato di New York o ritorni a casa, non perderti un assaggio della città al Taste NY.

  • 16 km circa dal Lincoln Center, una delle pietre miliari della cultura newyorkese.

    Si tratta di un campus in cui hanno sede 11 organizzazioni di musica, danza e teatro, che tutte assieme presentano migliaia di spettacoli ogni anno.

    Fermati per un concerto o uno spettacolo teatrale, oppure partecipa a una visita guidata negli interessanti teatri del Lincoln Center.

    Molte delle strutture che fanno parte del Lincoln Center sono disponibili anche per eventi privati.

  • 10 km circa dal The Met Fifth Avenue, museo che presenta oltre 5.000 anni di arte di tutti i periodi e le culture.

    Dalla sua apertura al pubblico nella sede attuale presso il Central Park nel 1880, è stato ampliato fino a coprire una superficie di oltre 19.000 metri quadri.

    Oggi l'arte prende vita nelle gallerie del museo e attraverso mostre ed eventi, rivelando nuove idee e connessioni inattese attraverso il tempo e le culture.

  • 16 km circa dalla cattedrale di St.

    Patrick, la chiesa madre dell'arcidiocesi di New York e la sede dell'arcivescovo.

    Situata in Fifth Avenue, di fronte al Rockefeller Center, il santuario è la più grande cattedrale cattolica in stile gotico negli Stati Uniti.

    Questo monumento internazionale, inaugurato nel 1879, accoglie oltre cinque milioni di visitatori ogni anno.

    Con le sue guglie alte circa 100 metri, è uno degli edifici di interesse architettonico più spettacolari della città.

    Al suo interno vanta 2.400 posti, numerosi altari e vetrate e un enorme organo con 7.855 canne.

    Le messe si tengono ogni giorno e la chiesa è aperta sia ai fedeli, sia ai turisti.

  • 16 km circa da Times Square, luci al neon sfavillanti e cartelloni digitali giganteschi.

    Insegne luminose di Broadway.

    Personaggi e musicisti in costume.

    Times Square è grande, luminosa e indimenticabile.

    Il suo snodo principale è ricco di negozi famosi e comprende uno sportello dove è possibile acquistare biglietti scontati per il teatro.

    Sali i gradini rossi (potresti conoscerli dal video "Empire State of Mind"), per ammirare una vista a 360° che comprende anche One Times Square, l'edificio famoso per la sfera che cade da una torre sul suo tetto la notte della vigilia di Capodanno
  • 16 km circa dal Rockefeller Center.

    Una visita a New York non può dirsi completa senza una gita al Rockefeller Plaza, dove in inverno i pattinatori scivolano sulla pista e migliaia di luci sfavillano sull'enorme albero di Natale, mentre nei mesi più caldi è possibile mangiare all'aperto in uno dei numerosi ristoranti.

    In qualsiasi stagione, vieni a scoprire i negozi e i ristoranti e le star a pochi passi dagli studi della NBC.

  • 24 km circa dal National September 11 Memorial & Museum, museo e monumento commemorativo che racconta la storia degli eventi dell'11 settembre attraverso cimeli autentici, testimonianze in prima persona e schermi multimediali.

    La prima mostra speciale del museo "Rendering the Unthinkable: Artists Respond to 9/11" espone le opere di 13 artisti che hanno rappresentato l'11 settembre attraverso la loro arte.

    Il Memoriale dell'11 settembre consiste in due gigantesche piscine riflettenti collocate in corrispondenza delle impronte delle Torri Gemelle.

    I nomi di ogni persona morta negli attentati terroristici del 2001 e del 1993 sono incisi in placche di bronzo attorno alle piscine.

    Si consiglia vivamente di prenotare i biglietti d'ingresso per il museo in anticipo.

    Il Memoriale dell'11 settembre è aperto tutti i giorni.

  • 11 km circa dall'American Museum of Natural History, uno dei simboli di New York.

    Il museo, ricco di mostre dedicate a persone e animali di tutte le ere, dispone anche di un planetario e di un cinema IMAX e ospita mostre itineranti e diversi ristoranti e negozi.

    L'ala dei dinosauri è un'attrazione da non perdere, e, se hai un po' di tempo, puoi anche sdraiarti sotto il modello a grandezza naturale di una balenottera azzurra nella sala a tema marino Milstein Hall of Ocean Life.

    Un percorso attraverso le attrazioni storiche.

  • 17 km circa dall'Empire State Building.

    Situato nel cuore di Manhattan, non è soltanto una magnifica vista.

    Viaggia attraverso uno dei monumenti più famosi al mondo, visitando la hall e i murali art déco, la mostra storica "Dare to Dream" e la mostra dedicata al tema della sostenibilità.

    Scopri la storia affascinante della costruzione dell'edificio, del suo restauro e del suo ammodernamento ispirato a criteri di sostenibilità ambientale.

    Goditi le più belle viste di New York dal punto di osservazione all'aperto.

    Potrai ammirare il celeberrimo skyline di New York in tutto il suo splendore fino alle 2:00 ogni sera.

  • 15 km circa dall'Intrepid Museum.

    Esplora la storia, le scienze e i servizi di questo museo.

    Sali sul ponte della leggendaria portaerei Intrepid, riconosciuta monumento di interesse storico nazionale, e ammira 28 aerei, tra cui l'aereo militare più veloce al mondo.

    Osserva da vicino la navetta spaziale Enterprise e il Concorde della British Airways, oppure entra nel Growler, l'unico sottomarino a missili teleguidati aperto al pubblico.

    Presso il museo troverai anche l'Exploreum, spazio espositivo completamente interattivo dove potrai salire su un autentico elicottero Bell 47 e far atterrare una navetta spaziale.

  • 1,5 km circa dal Bronx Terminal Market.

    Situato nel cuore del Bronx, appena sotto la Major Deegan Expressway in corrispondenza dell'uscita 4/5, offre un'architettura moderna, numerosi negozi e una storia vivace.

    Grazie a una superficie di circa 93.000 metri quadri e a un parcheggio con 2.600 posti auto, rappresenta uno dei luoghi migliori e più convenienti in cui fare shopping nel raggio di chilometri.

  • 14 km circa dal The Shops at Columbus Circle, centro commerciale urbano situato presso il Time Warner Center a Manhattan, New York, un complesso di grattacieli completato nel 2003.

    Si trova presso il Columbus Circle, vicino all'angolo sud-occidentale del Central Park.

    Il centro commerciale comprende Amazon Books, H&M, L'Occitane, Michael Kors, Hugo Boss, Tumi, Coach, Cole Haan, Thomas Pink, J.Crew e Stuart Weitzman.

    Dispone anche di diversi ristoranti come il Per Se, Masa, 3 stelle Michelin.

  • 16 km circa da Times Square, luci al neon sfavillanti e cartelloni digitali giganteschi.

    Insegne luminose di Broadway.

    Personaggi e musicisti in costume.

    Times Square è grande, luminosa e indimenticabile.

    Il suo snodo principale è ricco di negozi famosi e comprende uno sportello dove è possibile acquistare biglietti scontati per il teatro.

    Sali i gradini rossi (potresti conoscerli dal video "Empire State of Mind"), per ammirare una vista a 360° che comprende anche One Times Square, l'edificio famoso per la sfera che cade da una torre sul suo tetto la notte della vigilia di Capodanno
  • 16 km circa dal Rockefeller Center.

    Una visita a New York non può dirsi completa senza una gita al Rockefeller Plaza, dove in inverno i pattinatori scivolano sulla pista e migliaia di luci sfavillano sull'enorme albero di Natale, mentre nei mesi più caldi è possibile mangiare all'aperto in uno dei numerosi ristoranti.

    In qualsiasi stagione, vieni a scoprire i negozi (dal negozio e museo FDNY Fire Zone a Swarovski), i ristoranti (da Dean & DeLuca a Mendy's Kosher Deli) e le star a pochi passi dagli studi della NBC.

  • 19 km circa da FifthAvenue, una delle vie di negozi più lussuose negli Stati Uniti e l'arteria principale dello shopping a New York, che da oltre un secolo accoglie un flusso costante di esperti di moda.

    Dagli emulatori della passerella ai cacciatori di grandi occasioni, questa zona del centro di Manhattan tra 49th e 60th Street pullula di clienti pronti a fare ottimi acquisti.






Back to top