118 Bath Road •
UB3 5AJ
Hayes (England), Gran Bretagna
(vedi su mappa)
Numero Verde (dall'Italia): 800 177 850
• Telefono: +44 0371 942 9040 • Fax: +44 208 5649265
A meno di dieci minuti in auto dai terminal di Heathrow sulla Bath Road di Harlington, l'hotel Heathrow Ariel di Londra è un autentico pezzo di storia dell'aviazione: Un edificio unico a forma di anello che è stato il primo hotel mai costruito a Heathrow, inaugurato dalla regina Elisabetta II nel dicembre 1960.
Il caratteristico design a forma di ciambella è ancora in funzione, avvolgendo le camere intorno a un nucleo centrale e contribuendo a creare un soggiorno incredibilmente tranquillo, così vicino all'aeroporto.Questo è un hotel di sosta che offre tutti i dettagli.
Le camere con aria condizionata dispongono di doppi vetri e tende oscuranti per dormire prima di un volo la mattina presto, docce ad azione massaggiante e accesso Wi-Fi a Internet gratuito, parcheggio per soggiorni brevi e prolungati e navetta Hoppa per i terminal dall'esterno dell'hotel.Per un certo tipo di viaggiatore la posizione è una caratteristica, non un compromesso.
Alcune camere si affacciano direttamente sulle piste e il ristorante Junction offre la stessa vista.
Chiedi una camera che si affaccia sulla pista e un drink per la prima sera, quando le luci di atterraggio si spendono per il tramonto e l'aereo entra uno dopo l'altro.
Prenota un soggiorno al BEST WESTERN Heathrow Ariel T2, 3, 4.